Diasorin

What’s behind

brief

Comunicare l’innovazione tecnologica, l’amore per la ricerca, la sfida scientifica che sono dietro ogni prodotto diagnostico DiaSorin, e farlo in occasione di un grande evento, anch’esso organizzato dal nostro Gruppo, alla presenza di più di 1000 clienti da tutto il mondo e con premi Nobel come ospiti.

insight

La ricerca DiaSorin è davvero una sfida che merita di essere raccontata: ideare un anticorpo capace di individuare una molecola tra milioni di altre e di legarsi ad essa, selezionare solo il risultato di queste unioni in modo da poterlo quantificare e dare un risultato preciso e affidabile, in grado di offrire una risposta certa alla comunità scientifica e guidarla ad una diagnosi corretta ed alla cura più efficace.

execution

What’s behind, cosa c’è dietro? La domanda che ispira il brief del cliente si trasforma nel fil rouge di un entusiasmante viaggio che parte nel mondo reale, entra negli strumenti di diagnosi dell’azienda e mostra la meraviglia dell’infinitamente piccolo: il tutto con tecniche di animazione 3D estremamente avanzate, capaci di raccontare l’invisibile e di fondersi perfettamente con le riprese live. Un viaggio incredibile sottolineato dal sound design e da una voce narrante tra le più celebri del panorama anglosassone, in grado di sorprendere e catturare i partecipanti su un mega schermo di 18 metri durante l’evento, come adesso gli stakeholder aziendali attraverso il web.

Diasorin