Guna

Noi di Guna

brief

Guna ha l’obiettivo di rafforzare presenza e posizionamento della sua gamma prodotti all’interno del mercato degli integratori alimentari: un settore affollato ma in crescita, nel quale può essere vincente la caratteristica unica delle soluzioni Guna.

insight

Gli integratori Guna sono unici perché si fondano sulla Nutraceutica Fisiologica e sono frutto delle conoscenze sempre più approfondite in campo fisiologico e nutrizionale: prodotti che incarnano mission e valori aziendali, guidati da rigorosi principi etici e votati alla produzione di rimedi biologici, unici, efficaci, innovativi e senza effetti collaterali.

execution

Realizzare una campagna principalmente per il web, moderna e contemporanea per il grande pubblico, ma fedele ai valori aziendali Guna: questo il cuore di una strategia pensata per raggiungere il target Guna in tutti i possibili touch point, grazie al supporto di una campagna stampa tradizionale e finalizzata nel punto vendita con la creazione di materiali POP altamente impattanti. Al centro della campagna 4 episodi studiati e realizzati per il web, fruibili in streaming sui principali social network, in grado di raccontare il Guna Lifestyle in modo contemporaneo e divertente, con un ambassador d’eccezione come Alessandro Del Piero in grado di incarnare perfettamente i valori aziendali e di prodotto. Più di 20 milioni di impression e più di 5 milioni di visualizzazioni uniche, con quasi 15.000 condivisioni: numeri importanti per una campagna vincente, capaci di trasformarsi in risultati anche nelle vendite.

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